Sourcesense fornisce soluzioni a una multinazionale Tlc

Sourcesense è una Pmi attiva nel settore IT sui mercati italiano ed inglese. Realizza soluzioni cloud-native basate su tecnologie open source. La Pmi ha firmato un contratto con un leader nel settore delle Tlc, per la fornitura di una soluzione di gestione degli asset IT presenti nell’ecosistema aziendale.

La soluzione dei prodotti Sourcesense disponibili sul mercato, consente il controllo di tutti gli acquisti e installazioni di software e hardware effettuati dai vari gruppi di lavoro. Inoltre consente anche un’ottimizzazione della spesa attraverso una più efficace capacità di contrattazione con i diversi vendor. E quindi anche monitoraggio della contrattualistica e dei fabbisogni fino all’effettivo utilizzo.

Per ora il contratto ha una durata iniziale di 12 mesi per un importo complessivo di 360.000 euro.

Marco Bruni, presidente e Ad di Sourcesense

“Il contratto è stato firmato con una delle più importanti multinazionali leader nel settore delle Tlc. Con questo nuova soluzione la multinazionale potrà ottimizzare la gestione degli acquisti dei suoi asset IT. L’assegnazione è in linea con le strategie di sviluppo commerciale di Sourcesense”.

Share
Top