Sony svela i suoi gioielli corporate al museo di Modena

Sony BRAVIA B2B models

Sarà il Museo Enzo Ferrari di Modena a tenere a battesimo il 23 settembre i nuovi prodotti Sony per il mondo corporate. L’azienda multinazionale, infatti, ha scelto la sala conferenze emiliana per spiegare ai presenti come gli ultimi ritrovati tecnologici possano trasformare i convegni, le cene e i meeting, senza dimenticare le conference call.

Per la prima volta in Italia sarà possibile vedere il nuovo proiettore laser VPL-FH65 da 6000 lumen e i nuovi display BRAVIA 4K e Full HD. L’evento è organizzato in collaborazione con Adeo Group, che presenterà le soluzioni wifi interattivo WePresent, i Conference System Orbus e Quinta di Beyerdynamic e i player audio-video ID-AL.

Il nuovo proiettore VPL-FHZ65 fa parte della gamma di proiettori con sorgente di luce laser Z-PhosphorTM di Sony, che insieme al motore di proiezione 3LCD BrightEra di Sony, garantisce un’elevata luminosità dell’immagine di 6.000 lumen con una riproduzione del colore vivida e naturale. La funzione “Reality Creation” effettua upscaling del video che consente di ottenere un’immagine più nitida e definita, mentre la funzione “Contrast Enhancer” ottimizza le aree più chiare e più scure dell’immagine per ottenere alte luci brillanti e neri ricchi e profondi. La sorgente di luce laser offre fino a 20.000 ore di funzionamento senza necessità di manutenzione e insieme alla gamma di funzioni di risparmio energetico, i costi totali di esercizio rispetto ai proiettori tradizionali a lampada sono drasticamente ridotti.

I nuovi display BRAVIA comprendono cinque modelli in 4K e altrettanti modelli in Full HD, offrono una maggiore varietà di formati e opzioni di risoluzione e includono tutte le ultime funzionalità B2B. I nuovi display professionali BRAVIA sono tra i primi nel mercato B2B a offrire tecnologie AndroidTM* e Google CastTM*. Google Cast consente agli utenti di condividere contenuti da un portatile o un dispositivo Android o iOSTM sul display BRAVIA. Gli utenti possono inoltre scaricare app dalla piattaforma Android o sviluppare applicazioni dedicate.

Saranno inoltre presentati nel dettaglio i sistemi di videoconferenza e le telecamere streaming EVI/SRG, che fanno parte dell’offerta di soluzioni di comunicazione video di Sony. In prima assoluta anche la telecamera 4K SNC-VM772, che offre risoluzione e sensibilità senza precedenti in applicazioni di videosorveglianza e monitoraggio video.

Lascia un commento

Top