Soluzioni AV/IT per la presenza di Sony al SIEC 2016

sony

Sony sarà a SIEC per proporre a system integrator e clienti le più recenti e innovative soluzioni per sale conferenze e aule universitarie.

Il Business Group Corporate & Education di Sony Professional sarà tra i protagonisti di SIEC 2016 All digital – Smart Building, che si sta svolgendo fino al 22 ottobre presso Bologna Fiere, proponendo le soluzioni audio video per le aziende e per le università e con un seminario dal titolo “Visione, tecnica e creatività. La rivoluzione tecnologica al servizio di nuovi concetti di prodotto”.
Il seminario che si terrà oggi 20 ottobre alle ore 16:15 al SIEC Theatre, avrà come relatori Gianfranco Penocchio, territory co-ordinator, Sony Professional Solutions e Fabio Mazzurana, channel account manager C&E, Sony Professional Solutions e si concentrerà sul tema della tecnologia asservita alle esigenze dell’utente e degli strumenti di condivisione delle informazioni.
Sony sarà presente al Pad. 33 stand E20 con i videoproiettori laser e a lampada di ultima generazione, i display Bravia B2B 4K e Full HD, i sistemi di videoconferenza e la completa gamma di telecamere per streaming e per videosorveglianza. I progettisti, i system integrator e i clienti potranno scoprire quindi le più recenti innovazioni indirizzate alla gestione delle sale conferenza, della videosorveglianza, delle hall e degli auditorium aziendali, delle aule universitarie, dei musei, degli ambienti retail e dello smart building.
Sarà anche l’occasione per conoscere, in particolare, la nuova telecamera di rete 4K per la videosorveglianza SNC-VB770 che offre grandi prestazioni anche a livelli d’illuminazione minimi, inferiori a 0,004 lux, sfruttando il sensore Exmor full frame 35 mm ad altissima sensibilità. La telecamera cattura video a colori 4K/30 fps chiari e nitidi con un rumore sensibilmente ridotto in condizioni di scarsissima luminosità.

Sony continua a sviluppare un modello di business basato sulla collaborazione duratura con system integrator partner, allo scopo di offrire soluzioni che soddisfino le esigenze dei clienti, integrando software e sistemi per raggiungere gli obiettivi di business individuali di ciascuna azienda o organizzazione.

Lascia un commento

Top