Software AG nomina Jennifer Smith chief marketing officer

software-ag

Software AG ha nominato Jennifer Smith a chief marketing officer. Smith riporterà direttamente a Eric Duffaut, cco di Software AG, e guiderà le attività e le strategie di corporate, field, partner e digital marketing.

“Jennifer porta è una professionista nota per le sue capacità di sviluppare strategie in grado di accelerare la crescita e la sua conoscenza del business ci aiuterà ad elevare il brand di Software AG, a stimolare un incremento della domanda per la nostra Digital Business Platform e a guidare l‘aumento dei ricavi in tutto il nostro portfolio prodotti“, dice Eric Duffaut.

Prima di entrare a far parte di Software AG, Smith è stata cco in Globoforce e prima ancora presso Avid Technology, ristabilendo in entrambe le aziende le rispettive posizioni di leadership di mercato, contribuendo ad un aumento dell’adozione della loro piattaforma e giocando un ruolo chiave nel lancio della loro presenza digitale. Precedentemente, Smith è stata senior vice president e chief marketing officer di Progress Software, dove ha condotto un’iniziativa di rebranding che ha aumentato significativamente il riconoscimento e l‘awareness dell’azienda. Ha lavorato, inoltre, per PeopleSoft e Microsoft in Europa.

“E’ una fase emozionante nell’evoluzione di Software AG, azienda ben posizionata e pronta per il suo prossimo decennio di crescita in questo periodo storico rilevante caratterizzato dalla trasformazione digitale. L‘importante brand portfolio di Software AG, la solida posizione finanziaria, il suo software leader di mercato e la consistente base clienti creano una piattaforma più che valida per guidare il futuro della digital transformation“, ha commentato Jennifer Smith.

Lascia un commento

Top