Lo Slow Brand Festival premia la marca più lenta

Slow-Brand-Festival-2015

La prossima settimana si celebrerà la nona edizione della Lunga Giornata della Lentezza, un evento che vuole sensibilizzare i cittadini sull’importanza di tenere un ritmo di vita sostenibile, bandendo la frenesia tanto dal lavoro che dai rapporti personali.

Quest’anno aderirà all’iniziativa anche Brandforum, che ha lanciato per l’occasione la prima edizione dello Slow Brand Festival (#SBF15). Promosso in collaborazione con l’Associazione Vivere con Lentezza, il Festival si svolgerà giovedì 11 giugno presso la Fondazione Giangiacomo Feltrinelli a Milano e sarà articolato in due momenti: l’introduzione della sociologa Juliet Schor, docente al Bostin College, a cui farà seguito una tavola rotonda sul tema slow in ambito di lavoro, e lo Slow Brand Talk moderato da Patrizia Musso, fondatrice e direttrice responsabile di brandforum.it, ideatrice dello Slow Brand Festival.

Inoltre durante il festival saranno decretati i vincitori del premio Miglior Slow Brand 2015 chun riconoscimento che premia le aziende più all’avanguardia nelle quattro categorie proposta da Slow Brand: Slow Advertising, Slow Spaces, Slow Web e Slow Factory.

 

Lascia un commento

Top