Singapore cerca partner commerciali a Milano il 27

ie_000_3420_reduced

Singapore cerca partner commerciali in Lombardia e presenta 14 imprese venerdì 27 a Milano in un evento organizzato da Promos – Camera di commercio, Confindustria Lombardia, Assolombarda Confindustria Milano Monza e Brianza, l’International Enterprise Singapore e con il supporto di Intesa Sanpaolo.

Quattordici imprese di Singapore si presentano a possibili partner commerciali lombardi. Dalla scuola di design che offre corsi e campus per studenti all’azienda che produce ombrelli e parasole, dall’attività specializzata in moda per mamme e bambini a quella in arredamento. Sono alcune delle imprese di Singapore in cerca di partner commerciali lombardi con cui il Paese ha già avviato scambi commerciali per  un totale di 700 milioni di euro. L’evento “Italy and Singapore relations: best practices and new opportunities in Lombardy” si svolge in occasione della visita in Italia di una delegazione di imprenditori dalla Repubblica di Singapore con l’obiettivo
di approfondire le opportunità di business fra il mercato italiano e quello di Singapore, con un focus specifico sulla ieLombardia.

SINGAPORE INCONTRA LE IMPRESE LOMBARDE

Le aziende di Singapore che saranno presenti, operanti nei settori dell’e-commerce, real estate, fashion, legno arredo e design, nel corso del pomeriggio avranno l’opportunità di incontrare 40 imprese italiane dei medesimi settori. Parteciperanno: Federica Ortalli, membro di giunta della Camera di commercio di Milano, Ark Boon Lee, ceo, International Enterprise Singapore, Alberto Ribolla, presidente Confindustria Lombardia, Benedetto Della Vedova, sottosegretario agli Affari esteri e alla cooperazione internazionale, Federico Donato, presidente Camera di commercio Italiana a Singapore, Monica Cristanelli, responsabile struttura Internazionalizzazione Imprese di Intesa Sanpaolo, Massimo Manelli, vice direttore generale Assolombarda Confindustria Milano Monza e Brianza.

Lascia un commento

Top