Singapore Airlines festeggia i 10 anni a Malpensa

singapore-aeroplane

Singapore Airlines da diceci anni vola per e dall’aeroporto internazionale di Milano Malpensa. La compagnia asiatica ha operato il primo volo dall’aeroporto meneghino verso Singapore il 20 luglio 2006. Questa data ha avviato il percorso di crescita delle attività nello scalo milanese, che vanta sei collegamenti settimanali diretti verso la città-stato asiatica.

Singapore Airlines ha celebrato un altro anniversario, poiché opera da 45 anni in Italia, investendo molte risorse nel Paese e prestando una costante attenzione alle esigenze del mercato italiano dal 1971. Al fine di supportare la crescente domanda di passeggeri diretti verso Singapore, il Sud-Est asiatico e il Pacifico sud-occidentale, Singapore Airlines ha annunciato il nuovo orario invernale per i voli in partenza dallo scalo milanese. Singapore Airlines conserverà 6 voli settimanali, introducendo un nuovo volo il venerdì, in sostituzione dei servizi del martedì. Tutti i voli saranno non stop da Milano Malpensa verso Singapore e partiranno alle 12:40. I nuovi operativi andranno a migliorare i collegamenti dello scalo milanese.

Tutti i voli partiranno alle 12:40 per agevolare le coincidenze dagli altri scali in Italia e i nuovi operativi del venerdì collegheranno bene anche le altre destinazioni del Gruppo Singapore Airlines. Per esempio, i passeggeri in partenza da Milano Malpensa il venerdì potranno ripartire da Singapore verso le incantevoli spiagge di Phuket e Koh Samui dopo solo un’ora di stop-over. Manado, la splendida destinazione Indonesiana famosa per le immersioni, sarà nuovamente raggiungibile attraverso delle comode coincidenze.

Lascia un commento

Top