Siav: tutto l’ufficio anche da smartphone e tablet

Smartphone

Siav presenta Archiflow Mobile App che consente di accedere direttamente all’archivio documentale dell’azienda anche da smartphone e tablet.  In pratica, basta uno smartphone per avere sempre e dovunque con se’ tutto l’ufficio che serve.

E’ pensando alle aziende e alla loro necessità di accedere alle informazioni necessarie esattamente quando serve, da qualsiasi device, anche fuori dal proprio ufficio, che è partita l’iniziativa di Siav S.p.a. presentando una nuova App già disponibile per i clienti di Archiflow. Approvare un ordine con la certezza di avere accesso all’ultima versione; consultare un fascicolo di offerta prima di entrare in riunione con il cliente; dare disposizioni per RDA e fatture, gestire progetti tecnici o attività marketing, tutto questo con la piacevolezza e la semplicità d’uso a cui siamo abituati sui nostri dispositivi mobili: con le nuove funzionalità di Archiflow Mobile l’ufficio è tutto sul proprio device perché si può operare direttamente dentro il proprio sistema di gestione documentale, con un elevato standard di sicurezza, aumentando velocità ed efficienza e rispettando le policy aziendali.

PER NON STACCARSI MAI DAL POSTO DI COMANDO

Con questa nuova Appn non si ha più bisogno di duplicare o trasferire via email documenti e informazioni aziendali e i contenuti si possono anche condividere con altri utenti, anche esterni ad Archiflow, aggiungendo note e messaggi. Con un unico dispositivo, si può navigare nell’archivio documentale, ricercare, modificare e caricare documenti, consultare la posta, i fascicoli e le attività; visualizzare la propria worklist filtrando le attività (tutte/ in scadenza / scadute), con le attività da svolgere (o rifutare) e quelle in carico, con vista immediata della scadenza (barra gialla o rossa, in modo che basta un colpo d’occhio); gestire in mobilità gli iter approvativi apponendo la firma elettronica o grafometrica sui documenti. Archiflow Mobile App si scarica direttamente sullo smartphone, basta inserire le credenziali e il webserver per accedere ad Archiflow. Requisiti: Android 4.4+, iOS8+, Windows 10. Archiflow

Lascia un commento

Top