Si svolge da oggi fino a giovedì l’Automotive
Dealer Day 2013 di Verona

auto-scout24-sitoLo stand numero 1 di Automotive Dealer Day 2013, la convention nazionale dedicata al mondo delle quattro ruote che si sta svolgendo da oggi a giovedì al Centro Congressi Verona Fiere, è stato assegnato a AutoScout24, la piattaforma online leader in Italia e in Europa per l’acquisto e la vendita auto e vendita moto usate. Un onore per la società che ha aperto il programma della manifestazione con AutoScout24 Dealer Accademy, un workshop che ha permesso sia ai clienti che agli affiliati di formarsi e di utilizzare al meglio il sito www.autoscout24.it e l’applicazione mobile di AutoScout24 per l’acquisto e la vendita delle auto. Nel contesto attuale di globalizzazione e di digitalizzazione, non si può prescindere dall’utilizzo del web, che è diventato ormai uno strumento fondamentale per il marketing e la visibilità. Questo momento di formazione si è tenuto oggi presso la Sala Respighi del Centro Congressi.

Domani mercoledì 15 maggio, presso Villa Verità Poeta a Verona, si terrà il V-PARTY, un evento organizzato per festeggiare i 15 anni di AutoScout24. La serata comincerà a partire dalle ore 22 e sarà un importante momento di networking in un contesto elegante e rilassato. Per accedere al V-PARTY occorre presentare il badge di accesso al Dealer Day.

Infine giovedì 16 maggio si terrà l’Internet Sales Award, la premiazione finale di un concorso che è giunto ormai alla sua terza edizione. Questa competizione ha l’obiettivo di riconoscere il dealer che ha spiccato per ideazione, sviluppo e aggiornamento del proprio sito aziendale, nonché per l’utilizzo del web e del mobile nella vendita e nella comunicazione. Al vincitore sarà attribuito il titolo di Best Digital Dealer 2013. La premiazione avverrà a partire dalle 9.30. Il premio sarà consegnato al vincitore nella Sala Blu del Centro Congressi, mentre per gli altri quattro finalisti si terrà presso lo stand di AutoScout24.

AutoScout24 è una realtà molto qualificata che in pochi anni si è distinta come piattaforma online leader per l’acquisto e la vendita auto. Il suo database è composto da oltre 370.000 veicoli, con uno share di 7,3 milioni di utenti. 37.000 sono i rivenditori che utilizzano questa piattaforma.

Lascia un commento

Top