La sfida di AppleKiss

Nasce AppleKiss, il nuovo social network italiano.

La Rete ha un nuovo social network: AppleKiss, un progetto digital tutto italiano, più precisamente nasce nell’area di Lecco e Brianza, che non ambisce a porsi in alternativa all’onnipotente Facebook, ma cercherà di farsi largo con un approccio diverso.
L’idea nasce dal concetto di storytelling, ormai una parola magica per il mondo delle aziende e della comunicazione e riprende l’idea del personal branding, a livello sia personale sia aziendale.
Se l’hardware è dell’imprenditore Alfredo Ardenghi, il software è curato da Francesco Cornaggia, mentre Angela De Vincenziis è la Community Manager. Infine Francesco Facchinetti è sponsor del progetto: “AppleKiss è la storia di due italiani che hanno voglia di fare qualcosa di innovativo. È un progetto che mi affascina, diverso dagli altri social. Chi ha voglia di raccontare la propria storia, sia personale sia di derivazione commerciale, lo può fare su AppleKiss senza incappare nei limiti imposti dagli altri social. Invito tutti a iscriversi per dare una possibilità concreta ad una start up pensata e progettata in Italia. Una realtà su cui scommettere”.
AppleKiss è già online e al momento è oltre quota 1000 iscritti. Le parole chiave sono vitalità, natura, lettering pulito e chiaro, smile. L’obiettivo primario è ovviamente incrementare visite, iscrizioni e fidelizzazione degli utenti, nel nome dei potenti e misteriosi SEO e SEM.

Lascia un commento

Top