Severgnini in Darsena per parlare della Presolana

severgnini

Sarà un happy hour particolare quello che si terrà giovedì 15 ottobre dalle ore 18.30 presso la Darsena di Milano: nel cuore del capoluogo lombardo, infatti, il giornalista Beppe Severgnini e il critico cinematografico Gianni Canova si ritroveranno per parlare della Presolana, di Castione e del Monte Pora, località montane bergamasche famose a camminatori e ciclisti.

L’iniziativa rientra all’interno della rassegna fuori Expo “Terre di Lombardia”, con la piattaforma galleggiante della Darsena che si presta a incontri con protagonisti d’eccezione. In questo caso, come detto, i protagonisti saranno gli affascinanti territori delle Prealpi orobiche e le sue iniziative per attirare turisti nel periodo invernale, come la promozione speciale 3×2 in Presolana: hospitaliy, lezioni di sci e giornaliero per tre giorni al prezzo di due.

Oltre alla due guest star (che racconteranno gli aneddoti delle loro vacanze in Presolana, all’incontro in Darsena saranno presenti anche Christian Messa, presidente di Presolana Holidays, Mauro Pezzoli, sindaco di Castione della Presolana, e il geo poeta Davide Sapienza.

 

Lascia un commento

Top