SES archivia un ottimo terzo trimestre

logo SES

SES Store Electronic Systems, leader nei sistemi di etichettatura elettronica per retailer food e non-food su vasta scala, ha registrato nel terzo trimestre vendite per 37.2 milioni di euro, in crescita del 107% rispetto all’anno scorso e del 56% rispetto al trimestre precedente.
La percentuale delle vendite internazionali nel trimestre è stata notevolmente più alta rispetto a quella registrata in Francia: oltralpe le vendite sono state di 11.3 milioni nel terzo trimestre 2015, cresciute del 16% rispetto allo scorso anno e del 10% rispetto al trimestre precedente.
Questa performance in Francia è stata il risultato di un buon livello di ordini nella prima nella prima metà dell’anno, di una modernizzazione della base esistente e dell’adozione delle soluzioni digitali SES da parte di retailer non-food.
A livello internazionale, le vendite hanno raggiunto la cifra totale di 25.9 milioni, cresciute del 212% rispetto al terzo trimestre 2014, il livello più alto mai raggiunto i mercati internazionali.
Nel corso del terzo trimestre gli ordini registrati hanno raggiunto 22 milioni, un livello molto buono, comunque lievemente più elevato rispetto al terzo trimestre del 2014 (21 milioni).

Lascia un commento

Top