Europcar ti guida verso l’Expo

Europcar_Fiat500X copia

Tra Expo e l’apertura della stagione fieristica, Milano è ancora in grande fermento, con milioni di visitatori attesi da ogni parte del mondo. Per questo motivo Europcar ha studiato un servizio su misura per chi arriva nel capoluogo lombardo in aereo o in treno e vuole raggiungere la Fiera.
Si tratta di “Noleggio Express” che, con una flotta di Fiat 500X, collega direttamente gli aeroporti di Linate, Malpensa e Orio al Serio e la stazione ferroviaria di Milano Centrale a Fiera Milano Rho, dove Europcar è presente con una propria stazione di noleggio fino al prossimo 31 ottobre.

Da qui, un servizio di navetta gratuito e privato messo a disposizione da Europcar per i propri clienti porta direttamente all’’ingresso pedonale di EXPO. Il costo è di 39 euro e include: tre ore di noleggio di una Fiat 500X, 65 km, carburante, navigatore satellitare, IVA. Parcheggio riservato e deposito bagagli sono gratuiti.

Inoltre, chiunque noleggi Europcar, da altre città italiane o dall’’estero, e si reca a Milano per l’’Expo o per partecipare a uno dei saloni espositivi in programma a Fiera Milano Rho nei prossimi due mesi, ha il vantaggio di poter lasciare l’’auto noleggiata direttamente e gratuitamente nel piazzale della stazione Europcar.

Lascia un commento

Top