Seri Jakala e VALUE LAB danno vita a un colosso della consulenza

SJ_VL (600x408)

Seri Jakala, tra i grandi attori internazionali nelle attività di incentivazione e fidelizzazione di Clienti, Canali e Forze vendita e VALUE LAB, azienda di riferimento nel mondo del management consulting, analytics e big data in ambito Marketing, Vendite e Retailing, hanno deciso di unire le proprie forze dando così vita a un gruppo grande e integrato nel mondo dei “Sales & Marketing services”, leader assoluto in Italia e tra i primi a livello europeo.

Seri Jakala, i cui principali soci sono la famiglia de Brabant e la famiglia Mussetto, rileva il 60% del capitale di VALUE LAB, mentre Marco Santambrogio e Marco di Dio Roccazzella (azionisti di VALUE LAB) reinvestono in Seri Jakala, acquisendone il 5%.

Questo incrocio azionario è il primo passo di una più ampia strategia di sviluppo che prevede lo sbarco in Borsa nel 2017/2018 per raccogliere ulteriori risorse finanziarie a servizio del forte processo di crescita.

VALUE LAB e Seri Jakala mantengono i relativi posizionamenti strategici e le proprie organizzazioni aziendali mentre opereranno in parallelo sul mercato offrendo supporto “end to end” per la gestione multicanale di Clienti, Canali e Forza vendita, miscelando in modo innovativo strategy, analytics, data, digital, technology e operations.

Il piano industriale è basato sullo sfruttamento delle forti e native complementarietà commerciali e operative, sullo sviluppo di linee d’offerta innovative e sull’internazionalizzazione.

Lascia un commento

Top