Sedus si affida a Pro Web Consulting per la SEO

Sedus-Titelbild_659x300

Sedus, una delle più affermate realtà mondiali per le forniture ergonomiche da ufficio di alto design, ha deciso di affidare a Pro Web Consulting l’incarico di curare la SEO per il nuovo sito.

TUTTO IL POTERE AL SEO

Saper declinare la SEO su differenti lingue e mercati è certamente un’azione importante per ogni tipo di azienda. Per questo motivo uno dei maggiori player internazionali per i mobili da ufficio di design ha scelto la web agency svizzera Pro Web Consulting per l’ottimizzazione dei propri portali multi-lingua.

Il portale Sedus.com è stato appena rilanciato con una release grafica nuova e moderna: al momento è online in inglese, tedesco e francese, ma seguiranno anche le versioni in italiano, spagnolo e olandese.
L’agenzia web, grazie alle sue risorse madrelingua specializzate, si sta occupando dell’ottimizzazione on-site per ciascuna delle lingue disponibili, in modo da garantire la migliore visibilità possibile sui motori di ricerca geo-localizzati.

DALLA  SVIZZERA PER IL WEB

Il general manager di Pro Web Consulting, Stefano Brighenti  è molto orgoglioso di essere stato scelto per un progetto internazionale nel settore del design. “Sedus è un player pluripremiato che condivide con noi valori essenziali come la ricerca della perfezione e la cura del dettaglio”, dice. “Un marchio d’eccellenza nel settore delle forniture ergonomiche: saper declinare la SEO su differenti lingue e mercati è certamente uno dei nostri maggiori plus”.

Lascia un commento

Top