La style coach Carla Gozzi svela i segreti del fashion

carla-docenteE’ un’icona indiscussa dei consigli di stile, in tv come a teatro. E da qualche tempo mette a disposizione la sua professionalità ed esperienza agli aspiranti professionisti del fashion. Carla Gozzi è la docente di una serie di corsi di formazione orientati alle nuove professioni offerte oggi dal settore.La regina dello stile apre le porte della Carla’s Academy di Reggio Emilia –  www.carlagozzi.it – agli aspiranti professionisti che hanno così l’opportunità di poter scegliere il corso più in linea con le loro esigenze, per intraprendere nuove carriere. Attenta alle ultime tendenze, non solo in fatto di stile, Carla ha voluto condividere la sua esperienza con tutti coloro che desiderano trasformare la propria passione per moda & Co. in una vera professione, al passo con le moderne richieste del mercato. Come per esempio il Fashion&Beauty Blogger, un corso durante il quale i partecipanti hanno modo di scoprire come creare un proprio blog e con quali tecniche gestirlo al meglio, per trasformarlo in una professione a tutti gli effetti.

1238885_10151849357504060_954846603_nAgli amanti del glam, invece, è dedicato il corso per diventare Fashion Stylist: dai segreti per un outfit d’effetto al dress code, fino alla gestione dei contatti professionali e alle esercitazioni in aula, il programma fornisce tutti i dettagli necessari per avvicinarsi a una professione molto richiesta da aziende di moda, showroom e produzioni televisive.

Contatti con la stampa, gestione degli sponsor e proiezione finanziaria sono solo alcuni dei temi trattati per imparare a ideare e pianificare un evento in tutti i suoi aspetti durante lo speciale corso per Fashion Event Planner.  Le lezioni di Carla continuano anche a Milano dove la style coach in collaborazione con Komax Srl tiene regolarmente dei corsi di personal shopper e style consultant (livello base e advanced). Le lezioni, anche in questo caso, sono progettate in modo da soddisfare sia chi intende approcciare queste professioni, sia chi desidera capire come migliorare il proprio stile e look.

Share

Lascia un commento

Top