Digitalizzare è facile con ScanSnap Receipt di Fujitsu

Fujitsu (600x410)

E’ ora disponibile gratuitamente in tutta la regione EMEA (Europa, Medio Oriente e Africa) il software ScanSnap Receipt, gestionale di ricevute e scontrini sviluppato da Fujitsu. Supporta molteplici lingue e valute, converte le informazioni presenti su una ricevuta cartacea, come la data della fattura o l’importo, trasformandole in dati digitali utili per gestire al meglio libri contabili, spese di viaggio e altre attività personali. Compatibile con sistemi PC e Mac, ScanSnap Receipt sarà disponibile per tutti i modelli della linea Fujitsu ScanSnap a partire da metà Settembre 2015. Gli utenti riceveranno ScanSnap Receipt insieme all’aggiornamento software automatico. ScanSnap Receipt verrà presentato per la prima volta in EMEA all’IFA trade show di Berlino, che si chiuderà domani.

ScanSnap Receipt è integrato nel Menu Rapido del software ScanSnap Manager. Aiuta gli utenti a convertire scontrini e ricevute cartacee in formato digitale, a gestire ed estrarre informazioni per poi esportarle in diversi formati come CSV, PDF e JPEG per offrire una gestione efficiente delle spese e della contabilità.

“Il software aiuta a catalogare ed esportare informazioni da ricevute, scontrini e altri documenti cartacei. Processo molto utile per gestire, per esempio, le spese sostenute in trasferta o monitorare le spese personali”, ha aggiunto Klaus Schulz, manager product marketing EMEA di PFU (EMEA) Ltd. “Vogliamo inoltre incoraggiare sviluppatori software di terze parti a utilizzare la funzionalità di esportazione offerta da ScanSnap Receipt al fine di sviluppare applicazioni utili per i sempre più numerosi utenti ScanSnap”.

Lascia un commento

Top