Ancora un giorno per il bando Il coraggio di innovare

Innovare

Mancano 12 ore alla scadenza del bando “Il coraggio di innovare”, un’iniziativa promossa da Regione Lombardia, in partnership con Unioncamere Lombardia e Meet the Media Guru, che vuole premiare le aziende (più o meno storiche) che hanno saputo investire sul digitale dando nuova vita e margini al loro business.

I promotori del bando, quindi, rilanciano l’invito a chi volesse partecipare al concorso.

Ricordiamo che il premio è pensato per le aziende lombarde iscritte alla Camera di Commercio e che abbiano inventato una soluzione innovativa nei settori moda, design, turismo, commercio, logistica merci, fiere e imprese creative.

Per partecipare, è necessario compilare la modulistica al il link  e inviare una presentazione visual, video o per immagini, che racconti il vostro Coraggio di innovare.

 

 

In palio ci sono due premi da 5 mila euro ciascuno. A decretare il vincitore non sarà solo una giuria, ma anche la Rete, chiamata a dare un voto ai 14 migliori progetti, che verranno messi on line dal 3 al 22 novembre, e i cui promotori parteciperanno alla serata di premiazione del 2 dicembre, targata Meet the Media Guru.

Lascia un commento

Top