SAP Business One Forum 2017 Nel cuore delle PMI 4.0

SAP Business One Forum 2017, evento organizzato da SAP Italia dedicato al mondo della piccola e media impresa, giunge alla sua terza edizione e quest’anno ha l’obiettivo di analizzare il rapporto delle PMI con la nuova rivoluzione industriale 4.0 che sta interessando tutti i settori di mercato e le aree organizzative delle aziende. L’evento è in programma giovedì 11 maggio ad Assago (MI) all’NH Milano Congress Centre.
Per mantenere elevati livelli competitivi nel panorama dell’economia digitale, le aziende sono chiamate a porre particolare attenzione su 4 aree: velocità di azione, soddisfazione dei clienti, personalizzazione dei prodotti e collaborazione, ambiti che il SAP Business One Forum approfondisce per evidenziarne l’importanza per il successo delle PMI innovative.
Nel corso dell’evento, che nell’edizione del 2016 ha visto la partecipazione di oltre 200 aziende, sarà analizzato il livello di diffusione dei nuovi paradigmi 4.0 e si valuteranno le strategie necessarie per massimizzare il valore della quarta rivoluzione industriale dal punto di vista di business leader chiamati a gestire questo cambiamento.

La terza edizione italiana di SAP Business One Forum è realizzata in collaborazione con 24 partner di SAP Business One: Agile Team, Aldebra, Alfa System, Arxivar, Boyum IT Solutions, Computer Halley, Datalab, E.C.A Consult, Hiteco, InformEtica Consulting, Intel, IT Allianz, Lenovo, Omnia Group, RTS Remote Terminal System, Sana Commerce, Sata Consulting, SEP, Soluzioni Software, Sys-Dat, Trend Micro, Umana, Var-ONE e VM Sistemi.

Lascia un commento

Top