Santori e Raimondi in ContactLab

Persone

Nuovi ingressi in ContactLab, leader nell’offerta di soluzioni di customer engagement attraverso il digital direct marketing con una propria piattaforma PaaS (Platform as a Service) per la gestione e l’invio di campagne email, sms e push notification – www.contactlab.com/it. Si tratta di Paolo Santori, Head of Product Management e Micaela Raimondi, Marketing & Communication Director.
Paolo_SantoriSantori vanta oltre 20 anni di esperienza nella progettazione e sviluppo di soluzioni tecnologiche sia B2B che B2C. Nel suo percorso si è occupato di consulenza strategica in ambito tecnologico e di marketing, con particolare focus negli ultimi anni verso il mondo Fashion-Retail. In ContactLab si occuperà del coordinamento del team Product e sarà responsabile dell’ideazione, progettazione e gestione dell’offerta di prodotti.
Micaela_RaimondiRaimondi, un passato nella consulenza unito a 10 anni in Hewlett-Packard, approda in ContactLab per sviluppare strategie di marketing orientate al raggiungimento degli obiettivi di vendita dell’azienda, sfruttando tutte le leve del marketing mix e costruendo un team di professionisti in grado di muoversi a 360° nella comunicazione di progetti istituzionali e prodotti ContactLab.

Lascia un commento

Top