Samsung Sds firma partnership con Darktrace

Samsung Sds

Darktrace, leader nella tecnologia Enterprise Immune System, annuncia che Samsung SDS, la divisione tecnologica a livello globale del gruppo Samsung, è diventata sua partner a livello regionale. L’accordo segue il recente investimento dell’azienda in Darktrace.

Samsung sarà rivenditore e distributore della tecnologia Enterprise Immune System di Darktrace e le due aziende lavoreranno a stretto contatto per sviluppare soluzioni di cyber security per tecnologie Internet of Things, inclusi i dispositivi connessi.

L’accordo di Samsung SDS con Darktrace rafforza la relazione tra le due società e velocizzerà la diffusione della tecnologia Enterprise Immune System di Darktrace. Le minacce in ambito cyber security sono in continuo aumento a livello globale, e, dal momento che gli attacchi informatici sono sempre più sofisticati, è chiaro che gli approcci tradizionali al problema non funzionano. Darktrace utilizza formule matematiche avanzate e adotta un approccio machine learning, basato sul funzionamento del sistema immunitario umano per rispondere alle sfide nell’ individuare le cyber minacce prima che possano avere un effetto devastante.

Nominata ‘Best Security Company of the Year’ 2016, Darktrace è in grado di identificare nuove, emergenti minacce nelle reti informatiche in tempo reale, compresi attacchi interni, ransomware, attacchi machine-based, e altri scenari di minacce sconosciute.

Lascia un commento

Top