Samsung presenta al Cebit soluzioni per le aziende

In occasione del CeBIT 2015 (16-20 Marzo, Hannover), la principale fiera IT e Office Automation in corso ad Hannover, Samsung ha lanciato per la prima volta in Europa Samsung Business, l’ecosistema integrato di prodotti e servizi creati per supportare la competività e il business delle aziende. Il nuovo brand enterprise Samsung unifica soluzioni, prodotti e servizi end-to-end per le imprese, includendo un’offerta integrata di strumenti legati ai mercati verticali dell’education, dell’hospitality, del finance e dei trasporti.

L’intervento di apertura di Won-Pyo Hong, presidente e chief marketing officer di Samsung Electronics si è focalizzato sul tema dell’Internet of Things (IoT) e sulle potenzialità di business per le imprese, mettendo in evidenza il costante impegno di Samsung nel supportare la crescita delle aziende offrendo, attraverso la nuova soluzione Samsung Business, un ecosistema integrato e innovativo che consenta di sfruttare le opportunità offerte da questo trend.

“Il nostro obiettivo è offrire alle aziende soluzioni all’avanguardia in grado di assicurare performance eccellenti in base alle diverse esigenze. In un mercato come quello attuale dove la consumerizzazione dell’IT, la Mobility e il BYOD stanno profilando un nuovo modo di lavorare, diventa sempre più importante offrire un ecosistema integrato di servizi e soluzioni in grado di migliorare il valore per i clienti, favorendo la produttività e la collaborazione”, ha detto Mr. Hong. “Siamo consapevoli delle possibilità legate all’IoT nei diversi mercati verticali, ma per adottare un approccio sempre più strategico e efficace, accelerando l’adozione dell’Internet of Things, stiamo continuando a ottimizzare la compatibilità della piattaforma, l’analisi dei dati e della sicurezza”.

Nella piattaforma business di Samsung sono stati integrati questi servizi, che supportano le aziende retail come quelle della finanza, non dimenticandosi delle esigenze delle imprese che operano nel turismo, nella logistica e nell’educazione:

Samsung Business per l’ IoT

Samsung Business per il Retail

Samsung Business per l’Education

Samsung School Solution

Samsung Business per l’ Hospitality

Samsung Business per il Finance

Samsung Business per il settore Trasporti

Soluzioni di Grade Signage Professionali

Per saperne di più sulla nuova piattaforma Samsung Business visitare il sito www.samsung.com/business.

Lascia un commento

Top