Salling e i suoi buyer scelgono Grosseto Export

I buyer danesi di Salling scelgono Grosseto Export

Il 9 e 10 aprile Grosseto Export hanno ospitato i buyer danesi di Salling Department Store, una importante catena di negozi che gestisce due grandi magazzini situati nelle città di Aarhus e Aalborg in Danimarca. Il primo giorno è stato tutto dedicato agli incontri B2B che si sono svolti nella nuova sede di Grosseto Export. Il giorno successivo i buyer sono accompagnati in visita alle aziende.

“I Salling Department Store di Aarhus e Aalborg sono due store di altissimo livello – spiega Gabriele Zappelli, direttore responsabile di Grosseto Export – paragonabili ad Harrod’s. Fanno parte del gruppo della grande distribuzione Dansk Supermarked, che oltre a Salling, possiede altre catene, posizionate in diverse fasce economiche come Føtex (di medio-alto livello), Bilka (di medio livello) e Netto discount, per un totale di circa 1.400 punti vendita”.

“Iniziare a lavorare con Salling”, prosegue Gabriele Zappelli, “oltre ad essere un’ottima vetrina per affacciarsi sul mercato danese per le aziende di agroalimentare, è anche un’interessante opportunità per l’inserimento in altre insegne del gruppo. Salling è venuta a Grosseto già l’anno scorso e quest’anno è tornata per incontrare i soci del consorzio con cui già lavora e per conoscere una piccola selezione di nuovi prodotti per cui hanno dimostrato interesse. E’ importante, quindi, per le nuove aziende, sfruttare al massimo questa occasione.”

Lascia un commento

Top