RosUpack. Ci si avvicina a grandi passi
verso l’edizione 2013 a cui aderisce Ucima

file1339938735Organizzata da MVK, società dell’ITE Group, tra i maggiori organizzatori fieristici internazionali, dal 18 al 21 giugno 2013 al Crocus Expo IEC di Mosca, si svolgerà l’edizione 2013 di RosUpack, la fiera russa del packaging. Anche se mancano ancora più di tre mesi il 70% degli spazi disponibili sono già stati venduti e quasi 150 espositori dell’edizione 2012 hanno già riconfermatola propria adesione anche da parte di molte aziende italiane.
PrintPaolo Gambuli
, direttore di UCIMA (Unione Costruttori Italiani Macchine Automatiche per il Confezionamento e l’Imballaggio), ha annunciato una partecipazione collettiva: “L’alto profilo dei visitatori e la loro provenienza dalle principali regioni della Confederazione russa rendono RosUpack molto interessante per quelle realtà italiane che vogliano ampliare il proprio business in questa importante area”, ha dichiarato Gambuli. “Per questo abbiamo deciso di supportare le aziende italiane organizzando una partecipazione in collettiva che consentirà di dare ai visitatori un’immagine integrata di Sistema Paese. Ucima, inoltre, si occuperà dell’organizzazione di iniziative di promozione e di delegazioni di buyer russi che incontreranno le aziende italiane”.

Lo scorso anno RosUpack ha visto la partecipazione di 18.000 visitatori provenienti da 49 Paesi esteri, oltre che dall’intero territorio russo, 705 espositori da 31 Paesi (tra cui Austria, Germania, Italia, Spagna, Francia, Finlandia e Stati Uniti) disposti su una superficie espositiva di 25.000 metri quadrati, e 20 tra seminari, workshop e tavole rotonde. I settori espositivi presenti a RosUpack 2013 saranno: macchine e tecnologie per il packaging, macchine e tecnologie per il processing, packaging, materie prime e consumabili, sistemi per l’etichettatura, logistica e stoccaggio.

RosUpack gode inoltre del supporto del Governo cittadino di Mosca, della Camera di Commercio e Industria della Federazione Russa, della Camera di Commercio e Industria di Mosca, delle associazioni PACKMASH e UCIMA e della Confederazione nazionale russa del Packaging (NCPack).

Lascia un commento

Top