Rodrigo Contreras Brain nuovo Dg Europa di Latam Airlines

fotonoticia_20130711150534_500Latams Airlines Group, gruppo di compagnie aeree del sud-America per il trasporto di passeggeri e merci,  –  www.latamairlinesgroup.net – ha nominato Rodrigo Contreras Brain nuovo direttore generale per l’Europa, per le compagnie aeree LAN Airlines  –  www.lan.com  –  e TAM Airlines  –  www.tamairlines.com. Ingegnere commerciale Rodrigo Contreras Brain fa parte della compagnia dal 2000, quando assunse il ruolo di direttore commerciale in LAN Argentina. Dopo la vice direzione delle vendite internazionali è stato direttore vendite nord-America e Asia.

Negli ultimi mesi, il nuovo gruppo aereo ha nominato Guillermo Orrillo come direttore commerciale di Latam Airlines Group per l’Europa, Fernando Peralta, direttore commerciale di Latam Airlines Group per Spagna, Portogallo e Sudafrica, Gonzalo García, direttore finanziario del gruppo in Europa e Ignacio Blanco, direttore marketing del gruppo in Europa, con l’obiettivo di consolidare e rafforzare la sua struttura in Europa.

Latam è uno dei gruppi più ampi di compagnie aeree nel mondo, in termini di network di collegamenti. Fornisce servizi di trasporto passeggeri per circa 135 destinazioni in 22 stati e servizi cargo per circa 144 destinazioni in 27 stati, con una flotta di 318 aeromobili. In totale dispone di più di 53.000 dipendenti e le sue azioni sono scambiate a Santiago, così come alla Borsa di New York, sotto forma di ADRs, e alla Borsa di San Paolo, sotto forma di BDRs. Ogni compagnia aerea continuerà a operare con il proprio brand e la propria identità.

Lascia un commento

Top