Roberto Gandini ci sa fare e QAD lo promuove

Dopo aver dimostrato per oltre 15 anni di sapere gestire e coordinare l’azienda in Italia, Spagna e Portogallo, Roberto Gandini è stato promosso. In che ruolo?

A responsabile dello sviluppo commerciale in qualità di senior director business development. Avrà il compito di guidare la crescita del programma delle partnership di QAD Italia.

Steve Gardner senior vice president EMEA di QAD

“Roberto è in QAD da parecchi anni e conosce la nostra filosofia, il portfolio soluzioni e le strategie commerciali adottate in EMEA. Sa quanto sia importante ampliare le attività e la visibilità in Italia. Ci affidiamo a lui per incrementare le performance all’interno del settore manifatturiero italiano.”

Gandini ha 25 anni di esperienza nel settore dell’ERP in una molteplicità di incarichi che vanno dalla consulenza al management internazionale. E’ stato direttore dei servizi professionali per QAD in Italia, Spagna e Portogallo. Ha un  background nella consulenza, è esperto in processi di business, competenze analitiche, software aziendali e implementazione. E’ stato consulente finanziario e consulente senior in CGI Consulting, una società di IBM. All’inizio della sua carriera, ha fondato AGI-Nomos Consulting.

Creiamo insieme le aziende manifatturiere del futuro

La rete globale dei partner QAD è composta da oltre 100 imprese tra cui solution partner, partner tecnologici, partner di canale e partner di consulenza. Gandini sarà responsabile dell’espansione dell’intera rete di partner in tutta Italia.

Più di 2.000 imprese del settore manifatturiere hanno già implementato le soluzioni QAD per gestire le loro attività in circa 4.000 stabilimenti in tutto il mondo. QAD Adaptive Applications, aiuta queste aziende a diventare Adaptive Manufacturing Enterprise, in cui ciascun processo è allineato alla strategia dell’azienda.

QAD Inc. è fornitore di software e servizi aziendali basati sul cloud per le aziende manifatturiere internazionali. Le moderne imprese del comparto manifatturiero si trovano ad affrontare una disruption sempre maggiore causata dall’innovazione, dalla tecnologia e dalle nuove esigenze dei consumatori. Per poter continuare a crescere, le imprese produttrici devono essere in grado di innovare e cambiare i modelli di business in modo rapido, aziende che QAD definisce Adaptive Manufacturing Enterprises. Le soluzioni QAD aiutano i clienti dei settori automobilistico, del farmaceutico, beni di consumo, alimenti e bevande, high tech e produzione industriale ad adattarsi rapidamente al cambiamento e ad innovare per ottenere un vantaggio competitivo.

Fondata nel 1979 a Santa Barbara, California, QAD vanta più di 30 uffici nei principali paesi in tutto il mondo. Più di 2.000 aziende manifatturiere hanno già adottato le soluzioni QAD, per la pianificazione delle risorse aziendali (ERP), la supply chain digitale (DSCP), la gestione globale del commercio e dei trasporti (GTTE), il sistema di gestione della qualità (QMS), il controllo strategico e la gestione dei fornitori. Per saperne di più, visita o chiama il numero +39 0287 049098. Seguici su Twitter, LinkedIn, Facebook, Instagram e Pinterest.

Share
Top