Mood Board: il giornale della ceramica

Immagini, sensazioni, parole, atmosfere: Serenissima Cir Industrie Ceramiche ha mixato questi ingredienti alla qualità delle sue collezioni ceramiche e ha dato vita al primo numero di Mood Board, il nuovo magazine aziendale che si rivolge ai professionisti di settore per offrire spunti creativi e aggiornamenti sui principali trend del mondo delle superfici.

Presentato durante la fiera Maison&Objet di Parigi, il numero 1 di Mood Board racchiude le principali novità dei brand Cir e Cerasarda, rispettivamente marchio giovane e dinamico del rivestimento residenziale e riferimento d’eccellenza della ceramica della Costa Smeralda.
Una galleria completa di ambientazioni e descrizioni accompagnano il lettore in giro per il mondo, come con le serie New York, Biarritz, Via Emilia di Cir, mentre l’armonia delle forme e dei colori della nuova Sardinia di Cerasarda evocano le atmosfere uniche della Sardegna, in un mix perfetto di tradizione e modernità.

Mood Board, in stand durante le principali partecipazioni fieristiche del gruppo, avrà una scadenza periodica e verrà pubblicato in due differenti versioni: la prima dedicata ai marchi Cir e Cerasarda, la seconda a Serenissima e Cercom.

Lascia un commento

Top