Riuscirai a salvare Milano?

Enigma Room vi invita a sfidare voi stessi in una nuova avventura ambientata nel cuore di Milano e dove i protagonisti indiscussi siete voi.

Avete il coraggio di superare i vostri limiti e testare le vostre capacità? Il Mistero di Milano è un nuovo format di gioco che trascende i tradizionali confini delle escape room classiche per abbracciare un nuovo concetto di intrattenimento dove logica e intuizione si sposano con collaborazione e divertimento.

Con il Mistero di Milano, si abbattono gli spazi fisici per calare i giocatori nel cuore pulsante della città. Il gioco si snoda nelle strade di Milano, tra viuzze e monumenti in un viaggio tra storia e modernità. Filo conduttore sono i conflitti e gli intrighi che hanno portato ad una lotta interna di una setta massonica. Un piano diabolico sta per essere messo in pratica che solo tu lo potrai fermare. In pericolo è l’intera città. Riuscirai a salvare Milano?

Enigma Room è un leader italiano nel mondo delle Escape Room, con sedi a Milano, Montesilvano e Kiev. Fiore all’occhiello della nostra proposta, oltre alle stanze tematiche, è il Maniac Palace, l’escape game più grande d’Europa dove è possibile vivere l’avventura 360 gradi sulla propria pelle. A questo si aggiunge il Mistero di Milano che va ad alzare ulteriormente l’asticella nel mondo dell’intrattenimento.

L’incontro sarà alle 10.00 in Piazza Duomo davanti alla statua di Vittorio Emanuele II a cavallo

Al termine dell’esperienza seguirà un light lunch.

I posti sono limitati. Per partecipare all’evento scrivere una mail a info@enigmaroom.it

Lascia un commento

Top