RISCO Group e Microsoft assieme per la sicurezza

RISCO-logo

RISCO – leader a livello globale in soluzioni di sicurezza integrate – ha scelto la piattaforma Microsoft Azure per abilitare servizi innovativi garantendo la massima affidabilità, anche in termini di protezione dei dati e privacy.

Importanti opportunità di crescita e di espansione del mercato della sicurezza abilitate dall’utilizzo del cloud. Questa tecnologia, infatti, non solo comporta benefici di business per i partner, ma apre nuove frontiere di gestione remota dei sistemi di sicurezza al passo con l’evoluzione globale, dove ormai mobilità e stili di vita smart sono elementi imprescindibili.

RISCO ha riconosciuto le potenzialità del cloud come vero e proprio modello di business in grado di coniugare al meglio semplicità d’utilizzo e innovazione, potendo offrire servizi e funzionalità aggiuntive che si integrano agli impianti già installati e garantendo notevoli risparmi derivati dalla riduzione dei costi di future espansioni, dalla possibilità di semplificare la gestione e la manutenzione.
Per portare sul mercato soluzioni che beneficiassero delle opportunità offerte da questa tecnologia – non solo per aspetti tecnici e di supporto ma per la completa integrazione nelle innovazioni di prodotto con vantaggi anche per gli utenti finali – RISCO si è affidata alla piattaforma Microsoft Azure. Una piattaforma aperta e flessibile che consente di creare, pubblicare e gestire le applicazioni aziendali attraverso una rete globale di datacenter.

Lascia un commento

Top