Rif Line punta sulla Turchia

Rif Line cresce ancora e punta sulla Turchia. Da questo mese è operativo il nuovo ufficio di Istanbul ma è solo il primo passo.

Cresce ancora Rif Line, una delle aziende italiane emergenti nel settore della Logistica Internazionale.

Dopo la recente apertura degli uffici in Bangladesh, da ottobre sarà pianamente operativa la nuova sede di Istanbul con un team di 5 persone guidate dal managing director Serkan Erdem.

Ma questo è solo il primo passo, perché l’azienda ha in programma nel 2020 di aprire nuovi uffici in Turchia ad Izmir e Mersin.

“E’ evidente come la Turchia sia un nostro fondamentale obiettivo strategico per i prossimi anni, in considerazione del suo ruolo economico crescente e della sua posizione geografica.

Si tratta di un impegno notevole per Rif Line, ma anche di una fase a lungo studiata e meditata e che ci permetterà, da qui ai prossimi 3 anni, di aumentare significativamente il nostro ruolo nella regione e più in generale sul mercato internazionale.”, ha detto Francesco Isola, managing director di Rif Line.

“Rif Line come sempre vuole crescere, con la giusta prudenza ma anche con l’indispensabile dose di coraggio che ogni impresa deve avere.

Per questo dopo aver rafforzato la nostra presenza in Bangladesh, Sri Lanka, Cina e Giappone, da ottobre avvieremo una importante fase di espansione in Turchia.

Intendiamo diventare a tutti gli effetti uno dei principali player della logistica internazionale nel quadrante, sia per l’export, sia per l’import.”, ha concluso Isola.

Share
Top