Ricoh riceve tre Buyers Lab Summer 2019 Pick awards

Ricoh ha ottenuto tre premi da parte di Keypoint Intelligence – Buyers Lab. 

Due sistemi a colori e uno in bianco e nero della gamma multifunzione Ricoh sono stati premiati con i Summer 2019 Pick awards di Keypoint Intelligence – Buyers Lab (BLI). I riconoscimenti BLI Picks vengono assegnati due volte all’anno ai prodotti e ai sistemi per l’ufficio che hanno registrato le migliori prestazioni durante i rigorosi test di laboratorio condotti da Buyers Lab. 

In particolare, a ricevere i riconoscimenti sono stati: 

 

  • Ricoh IM C2000 – Outstanding 20-ppm Colour Copier MFP
  • Ricoh IM C2500 – Outstanding 25-ppm Colour Copier MFP
  • Ricoh IM 350F – Outstanding MFP per gruppi di lavoro di medie dimensioni 

 

Tra i multifunzione a colori di fascia low-end e mid-range, IM Ricoh C2000 e IM C2500 sono stati valutati molto positivamente per la user experience di elevata qualità, mentre la soluzione Ricoh IM 350F è stata definita la miglior scelta tra i multifunzione monocromatici per gruppi di lavoro di medie dimensioni. 

“Ricoh continua a sorprenderci grazie alle novità nella gamma multifunzione. Le soluzioni Ricoh IM C2000 e IM C2500, insieme al dispositivo IM C4500 che ha ricevuto il Winter 2019 Pick award, consentono all’azienda di distinguersi nel settore degli MFP a colori di fascia low-end e mid-range. La user experience è eccezionale grazie ad un ampio pannello touchscreen basato su Android. Lo Smart Operation Panel è intuitivo e personalizzabile sulla base delle specifiche esigenze. La qualità di stampa è ottima e questi dispositivi, integrando la tecnologia Ricoh Intelligent Scanning, si pongono come un punto di riferimento del settore per quanto riguarda la scansione”, ha commentato George Mikolay, Associate Director of Copiers/Production at Keypoint Intelligence – Buyers Lab.

Tony Maceri, Senior Test Technician at Keypoint Intelligence – Buyers Lab, aggiunge che : “Ricoh IM 350F mette a disposizione numerose funzionalità e rappresenta la scelta migliore per le aziende che hanno necessità di una soluzione monocromatica e produttiva per gruppi di lavoro di medie dimensioni. Oltre ad essere molto semplice da utilizzare e gestire, il dispositivo è affidabile e offre velocità nella scansione fronte-retro. Grazie allo Smart Operation Panel, basato su Android e connesso al web, è possibile scaricare numerose app Ricoh. Ricoh IM 350F offre così tanti vantaggi che, senza alcun dubbio a riguardo, è risultato il vincitore nella categoria dei dispositivi monocromatici per medi volumi”. 

Share
Top