Ricoh. Presenta nuovi prodotti
per migliorare la produttività della stampa professionale

1_Ricoh Pro C901 S +Ricoh presenta nuovi sistemi digitali a colori indirizzati alla stampa professionale. Ricoh Pro™ C901 Graphics Arts + e Ricoh Pro™ C901S Graphics Arts, per esempio arricchiscono la gamma di sistemi digitali a colori production printing. Macchine che consentono agli stampatori commercial e corporate di aumentare la produttività, la flessibilità, la qualità dei lavori prodotti e naturalmente il profitto.

2_Ricoh Pro C901 S +Questi sistemi di stampa digitale Ricoh includono i nuovi controller di stampa E-42 ed E-82 che consentono di velocizzare la preparazione del lavoro e di incrementare la produttività per turno di lavoro. Le funzionalità HyperRip potenzia le prestazioni elaborando contemporaneamente pagine di lavori multipli; Xobjects consente ai file PDF di contenere degli Xobject per stampare a velocità che prima erano prerogativa della stampa di dati variabili. Con Pro C901S +, inoltre, è ora possibile modificare i lavori in linea, gestendo le nuove opzioni direttamente dall’elenco lavori senza aprire le proprietà, mentre con la selezione veloce della funzione di Job Preset si applicano ai lavori in coda di stampa le stesse proprietà utilizzate sulle stampanti virtuali ed HotFolder.

La produttività è ottimizzata grazie all’aggiornamento del duty cycle fino a 700.000, il 20% in più rispetto al precedente. Anche l’operatività del sistema è stata migliorata mediante contenitori del toner più grandi che richiedono minori cambi. A seconda della copertura della pagina, i toner supportano in media 67.000 click, rispetto ai precedenti 63.000, riducendo il costo pagina e aumentando la profittabilità.

Lascia un commento

Top