Ricoh Italia partecipa alla campagna Noi ci siamo

RICOH NUOVO LOGO

Ricoh Italia partecipa alla campagna nazionale Qualità e Innovazione Noi ci siamo, giunta alla 27ma edizione e promossa dal Gruppo Galgano.
La campagna s’inserisce nell’ambito della 21ma Settimana Europea della Qualità (9/15 novembre) per la quale la European Organization for Quality (EOQ) ha scelto lo slogan Quality – Emotion – Inspiration.
Ricoh_logo Campagna e QualitàNoi ci siamo riunisce aziende pubbliche e private intorno al valore condiviso della qualità e riceve il sostegno dei Ministeri della Difesa e dello Sviluppo Economico che le concedono il patrocinio.
La campagna si concretizza in una serie di attività di comunicazione. Il manifesto della campagna – che durante il mese di novembre è pubblicato su quotidiani, riviste e siti web – ha come obiettivo quello di diffondere la cultura della qualità e dell’innovazione.
L’iniziativa prevede inoltre affissioni negli aeroporti e una serie di convegni che saranno un’occasione di confronto su tematiche di grande attualità.
Ricoh Italia partecipa da oltre 10 anni al progetto e per questo il logo aziendale è riportato sul Manifesto della Qualità utilizzato nella campagna mediatica.

Lascia un commento

Top