Ricoh. Agli Hunkeler Innovationdays presentate
nuove soluzioni di stampa professionale

RICOH NUOVO LOGODall 11 al 15 febbraio a Lucerna ( Ch) si svolgeranno gli Hunkeler Innovationdays. In quell’occasione Ricoh sarà presente con il portfolio di soluzioni production printing per la stampa digitale, molte delle quali verranno presentate per la prima volta in Europa.
Queste soluzioni consentono agli stampatori di andare ‘oltre la stampa’ fornendo ai propri clienti servizi a valore aggiunto e applicazioni innovative. Tra le soluzioni a disposizione dei visitatori:

InfoPrint 5000 GP: questa soluzione, che fa parte della gamma InfoPrint 5000 a getto d’inchiostro e risponde alle esigenze degli stampatori commerciali, sarà presentata per la prima volta in Europa con l’opzione Extended Media Dryer. Agli Hunkeler innovationdays un libro scolastico a colori di un editore italiano, calendari e documenti di direct mailing verranno stampati con il sistema InfoPrint 5000 GP.

InfoPrint 5000 MP monocromatica consente agli stampatori commercial e transazionali di produrre in banco e nero libri, manuali e altri documenti, lasciando aperta la possibilità di migrare al colore e proteggendo così l’investimento iniziale. Durante la fiera InfoPrint 5000 MP produrrà libri, documenti transazionali e di direct mailing.

Ricoh ProcessDirector Express, una soluzione completa e semplice da utilizzare per la gestione dei flussi di dati in formato Adobe PDF. Agli Hunkeler innovationdays Ricoh mostrerà in che modo sia possibile tracciare un flusso di mailing mediante Ricoh ProcessDirector Express e la soluzione Mailroom Integrity integrata con la scansione.

Lascia un commento

Top