I dottori dell’Alma Mater si radunano a Bologna per ReUniOn

laurea-bologna (700x400)

Cresce l’attesa per ReUniOn, il primo raduno mondiale degli ex studenti dell’Alma Mater, in programma a Bologna dal 19 al 21 giugno: oltre 60 appuntamenti per 200 ospiti legati a vario titolo all’Ateneo più antico del mondo, per una tre giorni di riflessione collettiva sui temi chiave di oggi e di domani

Tra questi, oltre alla premiazione degli studenti che hanno lanciato i migliori progetti legati al design e alle case history degli imprenditori più importanti dell’Emilia Romagna, nel corso della tre giorni si parlerà di startup, di energia, di ingegneria e, ovviamente, di motori. Approfondimenti anche sul giornalismo, sulle cooperative e i bilanci sociali, sulla giurisdizione italiana e i modelli di sviluppo urbani.

A due settimane dall’evento, il sito della manifestazione conta 7.000 utenti iscritti alla manifestazione, 30.000 utenti unici per 70.000 visitatori totali. Questo anche grazie alla partnership con due community online nate intorno all’Università nel corso degli anni: Hai studiato a Bologna se…Bolo90.

 

Lascia un commento

Top