Nove nuovi promotori finanziari per Credem

credem

La rete di promotori finanziari di Credem, coordinata dal direttore commerciale Duccio Marconi, continua a crescere nel 2015 anche grazie ai reclutamenti. Negli ultimi mesi sono stati inseriti nove nuovi professionisti che portano a 21 il totale degli ingressi da inizio anno.

A Torino è entrato Davide Testa proveniente da Azimut Investimenti SIM S.P.A., in Emilia Romagna sono stati reclutati a Ferrara Sergio Venieri, ex Banca Widiba spa, e Marcello Occhi, proveniente da Hypo Tirol Bank.

A Pescara è entrato Stefano Iaselli, ex Banca Fideuram, mentre in Campania sono due le new entry a Napoli: Pietro Costanzo, con il ruolo di growth manager, e Patricia Pecchinenda, entrambi provenienti da Banca Widiba spa. Da Banca Fideura, è entrato invece a Caserta Ernesto Mese.

A Cosenza e Palermo, infine, hanno fatto il loro ingresso Luca Summaria (ex Banca Widiba spa) e Mariolina Lentini, proveniente a sua volta da Banca Widiba spa.

La rete di Credem, nel complesso, ha registrato una raccolta netta di quasi 250 milioni di euro nei primi cinque mesi dell’anno.

Lascia un commento

Top