Responsabili Finanziari ed HR Manager insieme a Brescia

Responsabili Finanziari ed HR Manager delle aziende si incontreranno il 27 giugno a Brescia con Meet Talentia.

Talentia Software, azienda specializzata nello sviluppo di soluzioni per la gestione delle performance aziendali nell’area economico-finanziaria e delle risorse umane, dedica i consueti appuntamenti annuali, Meet Talentia, ai propri clienti in ambito HR e Financial.

Rafforzare il rapporto con i clienti ed agevolare costantemente il networking sono gli obiettivi che Talentia Software si è prefissata per i nuovi incontri che si terranno in giugno. Il primo appuntamento è previsto in data 7 giugno a Bologna, presso il più grande parco agroalimentare del mondo, FICO Eataly World, con i cfo delle aziende. Il 27 giugno invece, a Brescia, presso il Museo Mille Miglia, è previsto l’incontro con i Direttori ed i Responsabili HR che utilizzano Talentia HCM Solution.

In particolare, nel corso del primo appuntamento di Bologna si svolgerà anche la presentazione delle ultime novità relative alla Financial Performance Solution di Talentia. I CFO e i Responsabili Finanziari delle aziende, potranno non solo prendere parte ad un interessante tour di FICO Eataly World, ma la giornata sarà ricca e proficua perché l’agenda prevede un intervento focalizzato sul bilancio di sostenibilità, tenuto da Techedge, partner di Talentia Software, alcune testimonianze dirette di clienti che hanno già adottato con successo la soluzione tra i quali Elettra Investimenti, Coop Alleanza 3.0 e Phoenix International, e un aggiornamento sulle principali novità integrate nella Financial Performance Solution.

Talentia Financial Performance Solution è, infatti, una soluzione software modulare di gestione che fornisce alle aziende tutte le funzionalità analitiche e di pianificazione utili ad una visione completa e proattiva sui dati economici e finanziari, offrendo un valido supporto per analizzare, controllare, prevedere e decidere al meglio per il futuro dell’azienda e massimizzarne i risultati. L’intervento di overview di Talentia Software, affronterà anche gli aspetti legati alla complessità operativa dovuta a valute e fusi orari differenti per postazioni e business unit allocate in più Paesi.

L’agenda della giornata prevede anche un approfondimento sugli aggiornamenti riguardanti la produzione automatica del bilancio telematico di natura civilistica indirizzato alla Camera di Commercio così come di quello gestionale, utilizzato internamente in azienda. Talentia Financail Performance mette a disposizione le funzionalità di Disclosure Management per la costruzione e diffusione dei documenti e presentazioni dei risultati raggiunti dall’azienda. Infine, il modulo di Budgeting & Planning prevede la pianificazione dei singoli budget di area o prodotto, la loro declinazione dal punto di vista delle necessità e la possibilità di raggrupparli per ottenere la visione dei flussi prospettici..

Lascia un commento

Top