Reale Mutua e Reale Group sono sempre “Together More”

Reale Mutua e Reale Group tornano in comunicazione televisiva fino al 24 dicembre prossimo. Il messaggio sarà on air sulle principali reti televisive nazionali.

La campagna di Reale Mutua, sviluppata dall’agenzia STV DDB, si articola in due soggetti da 15 secondi e non rappresenta solo un altro passo nel processo di promozione del brand iniziato a marzo, ma soprattutto il consolidamento del progetto “Together More”, che si concretizza raccontando due tra i più importanti progetti strategici sviluppati dalla Compagnia torinese.

Uno dei due spot, infatti, ha come soggetto la principale iniziativa di Reale Mutua in campo Welfare, MYNET, il servizio online che offre la possibilità di accedere a sconti e condizioni agevolate sulle prestazioni di tre tipologie di network sanitari convenzionati con Blue Assistance, società del Gruppo.

Il secondo soggetto è programmato, oltre che in tv, sui principali portali web e sui social network ed è incentrato sul nuovo modello di vendita multicanale.

Sempre nel periodo delle festività, anche Reale Group e tutte le sue Compagnie torneranno in comunicazione con un nuovo spot da 15 secondi per augurare un anno ricco di soddisfazioni ai propri clienti e a tutti gli Italiani. La campagna sarà on air sulle principali reti televisive nazionali e vivrà, in maniera integrata, anche sul web grazie a una pianificazione editoriale e pubblicitaria sui portali di informazione e sui social media.

Lascia un commento

Top