Qundis nomina Antonello Guzzetti Country Manager

Logo_QUNDIS

Qundis, leader europeo nella produzione di sistemi AMR, ripartitori di calore, contatori di calore e d´acqua e smart meter gateway per la gestione di dati dei consumi energetici, ha nominato Antonello Guzzetti Country Manager per l’Italia, decisione contestuale all’apertura della filiale italiana a Milano.

AntonelloGuzzettiGuzzetti vanta oltre vent’anni di esperienza nel campo dei sistemi di contabilizzazione di calore ed acqua. Prima di entrare a far parte di Qundis, infatti, ha guidato l’espansione di Ista Italia, ricoprendo i ruoli di responsabile di filiale prima e Direttore Commerciale dopo, occupandosi delle attività strategiche dell’azienda sul territorio nazionale.

La filiale Italiana di Qundis, appena inaugurata, è a Milano Nord, zona Affori. La strategia italiana si concentrerà sullo sviluppo del business di tutti i clienti, sulla visibilità del brand Qundis e sulla disponibilità di supporto in loco.

La gamma di prodotti Qundis è, oggi, presente in oltre 30 Paesi, con installazioni in 6 milioni di appartamenti nel mondo e conta oltre 300 dipendenti.

Lascia un commento

Top