Qualys nomina Allan Peters nuovo chief revenue officer

Allan Peters sarà responsabile di tutti gli aspetti legati alle performance dei ricavi di Qualsy.

Il CRO coordinerà la strategia commerciale a livello globale e l’organizzazione dei partner, con l’obiettivo di incrementare la crescita di Qualys.

Sumedh Thakar, presidente e ceo di Qualys

“Ci aspettiamo che la leadership internazionale e la sua comprovata esperienza nello sviluppo di strategie di go-to-market, gli consentiranno di gestire la strategia commerciale in modo ottimale.

E di conseguenza assicurare la crescita dell’azienda. Le sue competenze saranno indispensabili per favorire la nostra evoluzione a livello internazionale.

Ma soprattutto puntiamo sullo spostamento di mercato da singole soluzioni di cybersecurity verso una piattaforma cloud integrata.

Piattaforma che consenta ai clienti di gestire aree di sicurezza e conformità più ampie, consolidando così la propria infrastruttura di sicurezza.”

E cosa ha fatto Peters per ottenere tutta questa fiducia?

Vanta un’esperienza ventennale nel campo delle vendite presso aziende del settore hi-tech e della sicurezza informatica.

E’ un attento conoscitore del mercato enterprise e della cybersicurezza. Esperienze che lo hanno portato a ricoprire posizioni di rilievo in diverse aziende pubbliche e private.

Vi state chiedendo dove?

In BigFix, Conga, SecurityFocus, CA, IBM e Symantec. Il manager è entrato in Qualys in queste settimane, lasciando Trustwave, specializzata in rilevamento e risposta alle minacce.

Naturalmente secondo Peters nessun’altra azienda meglio di Qualys può aiutare a superare le sfide in materia di sicurezza e conformità generate da un panorama di minacce così ostile.

“Le soluzioni cloud di Qualys assicurano visibilità sull’intero ambiente IT attraverso un unico pannello di controllo da cui le aziende possono gestire le attività preventive di mitigazione del rischio”, parole sue.

Ma non solo. Possono rilevare risposta alle minacce e accedere alle attività di remediation.

Share
Top