Qmi fa correre Simoni Racing in Fast and Furios 6

Grazie a QMI, Simoni Racing – azienda ferrarese leader nel mercato degli accessori per auto in Italia e conosciuta in tutto il mondo – ha collaborato con gli scenografi di “FAST AND FURIOUS 6” diretto da Justin Lin (attualmente nelle sale cinematografiche). L’azienda ha progettato e realizzato ad hoc per il film gli interni della Ford Escort Mark I Mexico, guidata da Brian O’Conner, uno dei protagonisti del film interpretato da Paul Walker.

 

I sedili e diversi degli accessori dell’auto del fuorilegge Brian sono firmati Simoni Racing e il loro design d’avanguardia si adatta perfettamente allo stile della saga di auto da corsa più famosa del mondo. Grazie a questa collaborazione l’azienda italiana raggiunge così il proprio target di riferimento su scala mondiale confermandosi sinonimo di qualità e stile nel settore. Un’operazione di totale integrazione iniziata durante la fase di produzione del film attraverso l’interazione degli ingegneri e scenografi con i professionisti di Simoni Racing.

Ancora una volta, grazie alle competenze di QMI, un brand italiano si fa conoscere nel mondo attraverso il placement dei propri prodotti in produzioni cinematografiche internazionali che si rivolgono allo stesso target di riferimento.

 

QMI è leader italiano di Entertainment Marketing e Product Placement internazionale. Questi alcuni dei più recenti successi: supporto di Acqua San Benedetto alla produzione del film La migliore Offerta di Giuseppe Tornatore; posizionamento di Damiani nel film Twilight: Breaking Dawn Part 2, ultimo capitolo di una delle più grandi franchise cinematografiche di sempre. Nel 2011, grazie all’inserimento di Gps Standard all’interno della produzione di Transformers – Dark of the Moon di Michael Bay, QMI riesce nel non facile intento di creare il binomio Italia – HiTech e vince l’”NC Award 2011”. E ancora, è grazie a QMI se l’ex rockstar Cheyenne (interpretato da Sean Penn) ha trovato nel suo trolley Tumi un fedele compagno di viaggio in This Must Be the Place, il capolavoro di Paolo Sorrentino. L’operazione si è aggiudicata il “Mediakey Award” come Miglior Product Placement del 2011. Un altro premio prestigioso all’azienda arriva nel 2013: QMI infatti vince gli “NC Awards 2013” come miglior Product Placement, grazie al posizionamento del marchio nostrano Acqua Minerale San Benedetto nel film To Rome with Love di Woody Allen, girato nella nostra capitale.

 

 

Share

Lascia un commento

Top