Qlik vi aspetta a Qonnections dall’1 al 4 maggio

Qlik Sense Enterprise 2.0

Qlik, leader nella visual analytics, invita clienti e partner a un evento globale che si terrà dall’1 al 4 maggio al Gaylord Palms Resort & Convention Center di Orlando. Qonnections 2016 unirà clienti e partner Qlik e appassionati di dati per supportare gli utenti a ottimizzare e trarre benefici dai propri dati.

Qonnections 2016 sarà guidata dal capitano Scott Kelly, astronauta, che racconterà come abbia utilizzato i dati per sfruttare al meglio l’anno che ha trascorso nello spazio. Inoltre, Thomas Tighe, presidente e ceo di Direct Relief, insieme a Lars Björk, ceo di Qlik, mostrerà in che modo venga utilizzato Qlik a sostegno di cause umanitarie.
Tra gli speaker che parleranno della loro esperienza con gli strumenti di analisi anche Alberto Cairo e Randy Olson, insieme a rappresentanti di aziende come BMW, Johnson & Johnson, KPMG, Deloitte, McKesson. L’elenco completo è disponibile su http://qlik.com/qonnections-2016/speakers.html

Qonnections 2016 mette a disposizione di clienti e partner le conoscenze e le best practice necessarie per trasformare il business grazie all’utilizzo della piattaforma di visual analytics di Qlik.
I partecipanti scopriranno il ruolo che ricoprono nella trasformazione della roadmap strategica di Qlik, che includerà, tra l’altro, alcuni dettagli sulla panoramica delle innovazioni di prodotto presenti e future. Saranno disponibili sessioni d’esame di certificazione per Qlik Sense e QlikView e oltre 100 sessioni di monitoraggio e 30 ore di training sul campo.

Tornerà anche il Qlik Hackathon. Per consentire agli sviluppatori di progettare innovative app, Qlik ha aperto il concorso prima di Qonnections. I team hanno dovuto affrontare diverse sfide a favore del programma di responsabilità sociale di Qlik Change Our World e della Clinton Global Initiative (CGI), a favore dell’accessibilità e della qualità delle risorse idriche mondiali. Gli sviluppatori devono servirsi solamente delle loro conoscenze del we, dei dati e di Qlik Sense, per estrapolare nuovi insight e visualizzazioni utili a vincere la sfida.
Ogni partecipante all’Hackaton sarà invitato al Qlik Branch, un workspace collaborativo dedicato allo scambio e al supporto da parte degli esperti di Qlik, moderatori dell’evento.

Lascia un commento

Top