Purple partner di Allnet.Italia

Emiliano Papadopoulos (1)

Purple l’azienda degli “spazi intelligenti”, ha siglato una partnership con Allnet.Italia, distributore italiano a valore aggiunto con sede a Bologna.

Allnet.Italia è specializzata in soluzioni innovative, nell’informatica e nelle telecomunicazioni per le Pmi, la pubblica amministrazione, il settore bancario e quello industriale. Ha un’alleanza strategica con il distributore leader tedesco Allnet GmbH, fondato a Monaco di Baviera nel 1991, e opera nell’intero territorio europeo e intercontinentale. Purple – 10 milioni di utenti in 134 Paesi – aggiungerà valore ai punti di forza esistenti di Allnet.Italia in ambito reti, wireless, cloud, IOT e digital signage supportandola nel fornire Wi-Fi sociale, analisi, servizi basati sulla localizzazione e filtraggio dei contenuti.

L’approccio “Spazi Intelligenti” di Purple aiuta i brand a conoscere meglio la propria base di clienti e permette loro di agire. Purple fornisce analisi in tempo reale e marketing per realtà locali ed aziende che vogliono attirare clienti e comprendere l’uso di spazi fisici. Di conseguenza, Purple consente alle aziende di vedere il valore della propria rete wireless esistente, monetizzare l’infrastruttura wireless e fornire strumenti di marketing per generare ROI.

Secondo Emiliano Papadopoulos, ceo di Allnet.Italia (nella foto) Purple fornirà il meglio della categoria di prodotti cloud-based, analisi e marketing e permetterà a Allnet Italia di sviluppare il portfolio wireless della società, offrendo allo stesso tempo a clienti e utenti finali soluzioni integrate e verticali.

Lascia un commento

Top