All’Ifa di Berlino AVM presenta i suoi gioielli

avm

Cala i propri assi AVM che, nel corso di IFA 2015 di Berlino, sta presentando le sue ultime novità per creare e gestire le reti domestiche, oltre alla nuova MyFRITZ!App e al sistema operativo FRITZ!OS.

Tra i prodotti esposti nel padiglione 7, FRITZ!Powerline 1220E, che integra una presa elettrica che permette di effettuare connessioni di rete ad alta velocità fino a 2 gigabit attraverso l’impianto elettrico. FRITZ!Powerline 1240E fornisce un access point wireless in aggiunta alla porta LAN.

In anteprima assoluta anche il nuovo telefono FRITZ!Fon C5 nero, che unisce funzionalità di telefonia HD, controllo della rete domestica e dei server media. Per le connessioni a Internet, AVM presenta le soluzioniFRITZ!Box 7430, che garantisce accesso veloce a internet e FRITZ!Box 6820 LTE, che permette di navigare, in casa o fuori, ad alta velocità attraverso la rete di telefonia mobile LTE con una trasmissione ottimale dei dati.

A proposito di novità, AVM punta molto sulla app FRITZ!: FRITZ!App, completamente rinnovata rispetto al passato. Il nuovo display mostra all’utente le informazioni relative a chiamate perse e messaggi vocali, oltre alle informazioni sugli aggiornamenti di FRITZ!OS. Segreteria telefonica e deviazioni di chiamata possono essere attivate in modo semplice e veloce, sia che vi troviate a casa o all’esterno. La nuova MyFRITZ!App è inoltre dotata di una funzione VPN che consente di attivare connessioni sicure alla rete domestica FRITZ!. Utilizzando il menu Smart Home è possibile controllare, anche se lontani da casa, i dispositivi connessi e i percorsi di connessione con un maggiore dettaglio.

Lascia un commento

Top