Prolexic

Prolexic Technologies, leader mondiale nella Distributed Denial of Service (DDoS) servizi di mitigazione, ha annunciato oggi di aver fornito un altro anno di crescita record nel 2012.

 

I ricavi sono aumentati di più del 60 per cento a causa della forte domanda di servizi di protezione della società DDoS. Questo segue un tasso annuo di crescita del 45 per cento nel 2011. La società ha inoltre aumentato le prenotazioni del 97 per cento rispetto al 2011. Per l’anno, è stato Prolexic cash-flow positivo ed è stato in grado di aumentare le riserve di cassa oltre il 300 per cento, nonostante la spesa di registrazione per la R & S e le operazioni di espandere la propria infrastruttura cloud-based di mitigazione DDoS.

 

“Sono lieto di annunciare che il nostro slancio nel 2013 è ancora più forte di quanto non fosse in corso nel 2012,” ha dichiarato Scott Hammack, chief executive officer di Prolexic. “Su tutta la linea, Prolexic sta crescendo rapidamente come più organizzazioni di tutto il mondo, realizzare la crescente minaccia di grandi attacchi DDoS alle loro aziende e la capacità unica Prolexic per fermarli.”

 

Per tenere il passo con la crescente ampiezza e la diversità di attacchi DDoS, Prolexic continuato ad investire pesantemente per mantenere la sua eccellenza erogazione dei servizi. L’azienda ha raddoppiato la capacità di larghezza di banda della sua infrastruttura di mitigazione a più di 800 Gbps in modo che possa continuare ad assorbire gli attacchi di massa che di solito i fornitori di mitigazione travolgono altre, le reti di distribuzione di contenuti, ISP e operatori telefonici.

 

“Un giorno, nel 2012, Prolexic attenuato di 75 Gbps attacco, un attacco di 45 Gbps, oltre a mitigare 10 attacchi DDoS altri”, ha detto Hammack. “Pochi, se del caso, altri fornitori, hanno le risorse di banda e le competenze per farlo, ed è per questo sempre più aziende scelgono Prolexic.”

 

In linea con la crescita della società dei ricavi, Prolexic anche aumentato organico globale del suo personale del 60 per cento. “DDoS è una minaccia globale che è in aumento e, di conseguenza, la domanda per i nostri servizi dovrebbe rimanere elevato nel 2013”, ha detto Hammack.

 

Dettagli di attività Prolexic di mitigazione DDoS per conto della propria base clienti globale sono pubblicate trimestralmente nella società Global Report attacco DDoS. Una copia gratuita di Prolexic del 4 ° trimestre 2012 rapporto sarà disponibile a fine mese per il download dal www.prolexic.com / attackreports.

 

Chi Prolexic

 

Prolexic è il più grande al mondo, più grande distributed denial-of-service (DDoS) fornitore di mitigazione. In grado di assorbire gli attacchi più grandi e complessi mai avviate, Prolexic ripristina mission-critical con accesso a Internet infrastrutture per le imprese globali e agenzie governative in pochi minuti. Dieci delle più grandi banche del mondo e delle società leader nel commercio elettronico, SaaS, l’elaborazione dei pagamenti, viaggi / ospitalità, di gioco e di altre industrie a rischio si basano su Prolexic per proteggere le loro imprese. Fondata nel 2003 come il primo al mondo in-the-cloud piattaforma di mitigazione degli attacchi DDoS, Prolexic ha sede a Hollywood, Florida e ha lavare centri situati nelle Americhe, in Europa e in Asia. Per ulteriori informazioni su come Prolexic può fermare gli attacchi DDoS e proteggere il vostro business, si prega di visitare www.prolexic.com, seguici su LinkedIn, Facebook, Google, YouTube, e @ Prolexic su Twitter.

 

Share

Lascia un commento

Top