Procedure antiriciclaggio: incontro a Milano per commercialisti e contabili

quarta-direttiva-antiriciclaggio-eucs

Procedure antiriciclaggio per gli studi professionali è il tema dell’incontro organizzato dall’Ordine dei Dottori Commercialisti e degli Esperti Contabili di Milano che si terrà Venerdì 4 marzo dalle 14.00, presso Auditorium San fedele – Via Hoepli 3/b Milano.

L’ordine dei dottori commercialisti di Milano, in collaborazione con la Scuola di alta formazione Luigi Martino promuove un incontro sul tema Il manuale delle Procedure antiriciclaggio per gli studi professionali. All’incontro si interverranno tra gli altri Tiziana de Luca, Dipartimento del tesoro Ministero dell’Economia e delle finanze, Alessandro Solidoro, presidente Odcec Milano, Daniela Muratti, UIF Unità di Formazione finanziaria – Banca d’Italia e Andrea Bignami, presidente commissione antiriciclaggio Odcec Milano.

L’Ordine dei dottori commercialisti e degli esperti contabili di Milano raccoglie più di 8.000 iscritti e ha competenza e territorio della giurisdizione del Tribunale di Milano. E’ retto da un consiglio composto da quindici membri eletti dagli iscritti. All’interno del consiglio sono attribuite le cariche di presidente, vicepresidente, segretario e tesoriere. A ciascun consigliere è attribuita specifica delega, esercitata con il supporto di oltre 32 commissioni di studio. A fianco del consiglio opera anche un collegio dei revisori composto da 3 membri. In conformità al DPR 7 agosto 2012, n. 137 è istituito presso l’Ordine di Milano un consiglio di disciplina composto da 15 membri, dotato di completa autonomia.

Lascia un commento

Top