Primultini alla presidenza di Acimall
che rinnova il consiglio direttivo

LORENZO PRIMULTINI 01L’assemblea di Acimall ha approvato la candidatura alla presidenza di Lorenzo Primultini (presidente della Primultini di Marano Vicentino, Vicenza) e dei vice presidenti Stefano Dal Lago (Cms Industries di Zogno, Bergamo, realtà che fa capo a Scm Group di Rimini) e Franco Paviotti (Metal World di Udine, Udine). In qualità di consiglieri l’assemblea ha eletto Remo Costa (Costa Levigatrici di Schio, Vicenza), Marianna Daschini (Greda di Mariano Comense, Como), Roberto de Joannon (Incomac di Montebelluna, Treviso), Giampiero Mauri (Mauri Macchine di Cermenate, Como), Pierluigi Paoletti (Paoletti di Lentiai, Belluno) e Giovanni Sedino (Saonara, Padova).

“Assumo questo incarico”, ha detto Promultini, “sapendo che anche Acimall, così come ogni impresa, deve affrontare con realismo e determinazione i propri impegni in una fase economica ancora stagnante. L’imperativo è dare agli associati i servizi di cui hanno bisogno: non solo attraverso una attività di lobby che permetta di avere il credito che il settore merita a ogni livello, ma anche e soprattutto con una vicinanza costante, un rapporto continuo con tutti gli associati”.

Primultini – classe 1967, è ingegnere meccanico e un master in business administration alla University of Chicago Booth School of Business. L’assemblea ha provveduto anche alla elezione dei revisori dei conti e dei probiviri. Il Collegio dei revisori dei conti è composto da Ruggero Camisasca ed Enrico Lodi (Studio Lodi di Milano) e da Ferrante Pedroni (Cremona Angelo di Monza, Monza Brianza). Revisori supplenti Alberto Storoni (Macmazza, Pesaro Urbino) e Sergio Ziotti (Studio Ziotti, Milano).

Il collegio dei probiviri vede la partecipazione di Consuelo Curtolo (Cursal di San Fior, Treviso), Paolo Griggio (Griggio di Reschigliano Campodarsego, Padova), Attilio Griner (già responsabile dell’Ufficio tecnico della associazione), Gabriele Laghi (Sistemi di Pesaro, Pesaro Urbino) e Giulia Montanari (Studio Lodi di Milano).

Share

Lascia un commento

Top