Spese pazze per il compleanno di Amazon

amazon-prime-day

La prossima settimana Amazon compie 20 anni e, alla vigilia del suo compleanno, l’azienda presenta Prime Day, un nuovo evento globale di shopping che offrirà un numero di offerte ancora maggiore rispetto al Black Friday, in esclusiva per i clienti Prime.

Mercoledì 15 luglio, i nuovi iscritti e tutti coloro che sono già clienti Prime avranno l’opportunità di acquistare centinaia di prodotti scontati, grazie a offerte lampo e offerte del giorno a loro riservate, e di ricevere il tutto con spedizioni veloci e gratuite.

Le offerte saranno disponibili per i clienti Prime di Gran Bretagna, Stati Uniti, Spagna, Giappone, Italia, Germania, Francia, Canada e Austria a partire dalla mezzanotte; ulteriori offerte verranno lanciate nel corso della giornata. Per partecipare a Prime Day, i clienti Amazon non ancora iscritti a Prime possono iscriversi e provare gratuitamente il servizio per 30 giorni al link Amazon.it/primeday

Come detto, oltre a una trovata per il 20° compleanno, l’iniziativa rappresenta un tentativo per sgonfiare il Black Friday, svuotando i negozi e intercettando la voglia di shopping degli statunitensi.

 

Lascia un commento

Top