Premio Insegna dell’Anno votazioni alla volata finale

Si potrà votare fino a questo sabato 15 settembre per dare le proprie preferenze alle insegne della grande distribuzione nell’ambito del Premio “Insegna dell’Anno”, “Premio Negozio Web” e “Premo Sostenibilità”.
“Insegna dell’Anno”, giunta alla sua undicesima edizione, è da sempre l’unica iniziativa che basa le proprie classifiche sulla scelta diretta dei consumatori.
Ancora qualche giorno, pertanto, per collegarsi al sito www.insegnadellanno.it e assegnare il proprio voto. Inoltre, dando più valutazioni, il consumatore avrà maggiori possibilità di vincere uno dei numerosi premi in palio quest’anno: un televisore Samsung 49″, una telecamera Samsung Gear 360, un tablet Samsung Tab A ed una macchina da caffè Lavazza Fantasia Plus.
L’estrazione dei premi in palio per i consumatori è prevista entro l’8 ottobre e si prevede una crescita importante tra i votanti che lo scorso anno hanno espresso oltre 320.000 preferenze.
Insegna dell’anno’2018-2019 sarà invece proclamata il 7 novembre, data che vedrà molte delle oltre 500 insegne in concorso ottenere il consenso del pubblico.
Insegna dell’Anno è un premio internazionale nato nel 2003 sotto il nome di Beste Winkelketen nei Paesi Bassi e successivamente affermatosi come Retailer of the Year in Belgio, Germania, Francia, Spagna, Svizzera, Austria e Lussemburgo e, da quest’anno, anche in Russia.
In Italia è presente da 11 anni ma da 5 con il nome di “Insegna dell’Anno Italia” ed è un’iniziativa sviluppata da Q&A, organizzata da SEIC – Studio Orlandini con il supporto di Largo Consumo come main media-partner e co-organizzatore della serata di premiazione.

Top