Pr Hub invita Maxim Behar presidente mondiale Icco

Maxim Behar

Pr Hub invita Maxim Behar il presidente mondiale di Icco, International Communications Consultancy Organisation, organismo che riunisce le associazioni di 31 Paesi dedicate alle relazioni pubbliche.

Si tratta di una visita esclusiva, dal 15 al 19 giugno, voluta dall’associazione per creare un’occasione di incontro e confronto con Maxim Behar sui grandi cambiamenti in atto nel mercato della comunicazione e, più nello specifico, nel settore delle relazioni pubbliche e sull’importanza del nuovo associazionismo per promuovere e tutelare questa professione. Sono previsti diversi speech dedicati nelle sedi delle agenzie aderenti a Pr Hub e importanti incontri istituzionali. In questa occasione il presidente di Icco parteciperà anche all’edizione 2016 di “Comunicare Domani”, in programma il 16 giugno a Milano, per illustrare le prospettive di sviluppo e innovazione delle relazioni pubbliche: tematiche che appartengono a Pr Hub, nata proprio con l’intento di guardare al futuro e di sostenere l’evoluzione di questa disciplina.

“Pr Hub sta acquisendo un ruolo e un’operatività crescenti in seno ad Icco e, attualmente, aderisce a due gruppi di lavoro, il primo dedicato al marketing associativo, il secondo all’organizzazione dei premi di settore. Avere con noi Maxim Behar è un’opportunità oltre che un grande privilegio per rafforzare il legame con l’associazione e puntare l’attenzione sull’evoluzione delle pr nel nostro paese”, ha detto Andrea Cornelli, portavoce della piattaforma partecipativa di società di relazioni pubbliche e comunicazione, aggregatore punto di riferimento per tutte le agenzie di Pr e comunicazione in Italia. Si tratta di professionisti delle relazioni pubbliche, che curano la strategia di comunicazione al fianco di manager, imprenditori e riferimenti delle istituzioni.

Lascia un commento

Top